Attualità

Carneval Castelfranco, un grande successo

Un bilancio positivo della manifestazione che si è svolta nel centro storico accompagnata da musica e spettacoli

Il Comune di Castelfranco di Sotto è felice di annunciare la buona riuscita della prima edizione di “Carnevalcastelfranco” organizzato insieme al Centro Commerciale Naturale, alle Contrade del Palio dei Barchini e grazie al sostegno delle associazioni di volontariato che hanno assicurato che la manifestazione si svolgesse in totale sicurezza. 

L’Amministrazione ha ritenuto infatti fondamentale supportare l’organizzazione di questa manifestazione al fine di dare la possibilità a tutti di passare nel nostro centro storico una serata di musica e festa ed importante è stato il sostegno dei commercianti che hanno creduto nella manifestazione. Da tempo mancava infatti nel capoluogo il carnevale e positiva è stata la scelta di caratterizzare l’iniziativa rivolgendosi ai giovani coinvolgendo poi attraverso di loro tutta la comunità. Gli spettacoli, animati da Radio Bruno, dalla Large Street Band e da Regina Miami & Tommy DI, hanno garantito un carnevale animato e festoso complice anche il meteo clemente della serata cose che invece non è avvenuta per la serata di sabato 14 febbraio con la decisione di annullare tutti gli spettacoli.

Un bilancio positivo dunque per questa prima edizione dalla quale trarre spunti e proposte di miglioramento per l’edizione 2016 per questa nuova manifestazione che ha solo da crescere con l’aiuto di tutta la comunità.