Sport

Carismi e Pallacanestro Don Bosco ancora insieme

La banca di San Miniato sarà sponsor del settore giovanile. Puccioni: "La nostra banca appoggia con soddisfazione le realtà vincenti legate ai giovani"

Rinnovata la collaborazione tra la Cassa di Risparmio di San Miniato e la Pallacanestro Don Bosco Livorno anche per la stagione sportiva 2014-2015. 

Carismi sarà infatti, proprio come l'anno passato, il main sponsor dell'intero settore giovanile Don Bosco. Ieri, nella splendida filiale Carismi presso Scali delle Pietre, davanti ad una folta platea Daniele Puccioni, responsabile direzione mercato Carismi e Massimo Faraoni rappresentante Don Bosco, hanno espresso l'importanza della partenrship e della sua continuità. 

Le prime parole sono state però per l'ospite d'eccezione Andrea Morini, portavoce del Sindaco Nogarin:"Porto i saluti del Sindaco Nogarin e dell'Assessore allo Sport Perullo che purtroppo non possono presenziare per un accavallarsi di impegni. Sono un appassionato di basket e so che potenza sia il Don Bosco a livello giovanile. Ed è molto importante che una realtà come la Cassa di Risparmio di San Miniato continui ad essere vicina al progetto Don Bosco, proprio per il proseguo e la crescita ulteriore di quest'ultimo."

Un concetto ripreso anche da Massimo Faraoni che ha espresso grande soddisfazione per il proseguo di un accordo che ha portato grandi benefici ad entrambe le parti coinvolte. Anche Daniele Puccioni si è detto particolarmente felice: "I risultati sportivi delle giovanili Don Bosco, in particolare l'ottimo piazzamento della formazione Under 19 alle scorse Finali Nazionali, hanno confermato come questa sia una società che crede davvero nei giovani e nella loro crescita non solo sportiva con i risultati che ben conosciamo. Per la Carismi non è solo un dovere aiutare e sposare questo progetto, è anche una grande opportunità per associare la nostra banca ad un realtà vincente anche a livello nazionale."