Sport

Carismi ancora al fianco del Tuttocuoio

La squadra nero-verde gioca il campionato in Lega Pro. Carismi è sponsor ufficiale per la prima squadra e per il settore giovanile

La Cassa di Risparmio di San Miniato rinnova l’accordo di sponsorizzazione della Tuttocuoio 1957 di Ponte a Egola. Già sponsor della squadra per la stagione calcistica 2013-2014, la banca è di nuovo al fianco della società ponteaegolese che nel giro di soli due anni è riuscita ad approdare al campionato professionisti Lega Pro, iniziato lo scorso 30 agosto. 

“Il rinnovo dell’accordo conferma ancora una volta l'attenzione della banca al proprio territorio storico - afferma Alberto Silvano Piacentini, vice direttore generale Carismi -, soprattutto laddove c’è 'comunità' di obiettivi e ideali, quali appunto quelli del progetto nero-verde. Progetto che ha un valore molto importante perché è un’eccellenza in ambito sportivo frutto di un percorso fatto di impegno, passione e programmazione, elementi fondanti condivisi dalla banca.”

Lo stesso apprezzamento è espresso dal presidente Carismi Alessandro Bandini che è fermamente convinto del valore di una banca che può esprimere autonomamente il proprio sostegno al territorio nel quale trova le proprie radici. "La Cassa di Risparmio di San Miniato è una delle poche realtà bancarie nel panorama toscano ad aver mantenuto la propria autonomia e indipendenza - afferma Bandini-. Mai come in questo momento di difficoltà economica, credo che una banca come Carismi possa e debba fare la propria parte per dare concreto sostegno a tutte le componenti della società toscana. Quello dello sport è un ambiente in cui si vive lo spirito di squadra, l’ambizione e la lotta per il successo, la solidarietà, l’aggregazione ed il senso di appartenenza. Valori che la Cassa di Risparmio di San Miniato condivide e che cerca di attuare nelle proprie scelte e nel modo di operare quotidiano. Un ambiente in cui i giovani possono nutrire i propri sogni e crescere con ideali sani e formativi". 

Il logo Carismi apparirà come main sponsor sulle maglie da gioco e su tutto l’abbigliamento sia della prima squadra, sia delle formazioni del settore giovanile, dove verrà utilizzato il brand 'bancadinamica' la banca on line di Carismi che ha esordito sul web lo scorso mese di febbraio.