Politica

Giovanni Capecchi presenta la sua squadra

Pronti per la campagna elettorale. Nella lista anche Bartoli e Fiorentini. La squadra del Pd è unita e coesa per le amministrative 2014

Mercoledì 16 aprile Giovanni Capecchi, il candidato sindaco al comune di Montopoli in val d’Arno ha presentato il programma e i candidati consiglieri della lista “Centrosinistra- Democratici per Montopoli- Capecchi sindaco”.

"In qualità di segretario del Pd di Montopoli non posso che esprimere la più grande soddisfazione per la presenza di tanti volti nuovi, di giovani e di giovanissimi, all’interno della lista accanto a uomini e donne di comprovata esperienza- spiega Dario Bellofatto -. Nell’illustrare a grandi linee il programma, Giovanni Capecchi non ha perso l’occasione di respingere con decisione, seppure con assoluta pacatezza, alcune considerazioni del tutto campate in aria che gli oppositori hanno fatto a più riprese. Una per tutte: Giovanni è stato scelto dal popolo degli elettori del PD di Montopoli attraverso primarie aperte e trasparenti, gli altri tre candidati chi li ha scelti? Aspettiamo risposte". 

Ecco la lista completa dei candidati consiglieri: Bartoli Fabio, 55 anni, addetto amministrativo, di Capanne; Bellofatto Dario, 33, impiegato di banca e attuale segretario del Pd di Capanne; Bonfanti Giulio, 20, studente di Casteldelbosco; Cristiani Chiara, 39, ingegnere di Montopoli; Doni Marco, 25, musicista di Montopoli; Faraoni Cristina, impiegata 43 anni di Capanne; Fiorentini Samuele, 39, impiegato, di Montopoli, capogruppo Pd in giunta; Freschi Loreno, 48, libero professionista di Marti; Gorini Elena, 32, impiegata, di Marti; Marino Andrea, 26, studente, di Montopoli; Moscillo Moira, 30, impiegata di Montopoli; Remorini Marina, 56, insegnante di Capanne; Rimicci Jonathan, 28, impiegato di San Romano; Vanni Linda, 33, impiegata di Casteldelbosco con ruolo nel PD provinciale; Varallo Alessandro, 37, dipendente pubblico di San Romano; Vitali Cecilia, 49, anni impiegata di Marti.