Politica

Capecchi: "La sfida più importante è quella di maggio"

Soddisfatto il vicesindaco per la partecipazione degli elettori alle primarie del partito. A breve programma per le amministrative

Giovanni Capecchi, vicesindaco uscente nel Comune di Montopoli in val d'arno è il futuro candidato sindaco per il partito democratico, dopo la vittoria delle primarie con 427 voti su un totale di 924 preferenze.

"Soddisfatto non solo della vittoria - dice Capecchi - ma della grande partecipazione degli elettori alle primarie. Questo è una grande risultato per il partito democratico".
Il Pd di Montopoli ha lavorato unito e coeso per portare gli elettori a votare e anche i candidati alle primarie hanno assunto un comportamento equilibrato durante la campagna elettorale pur essendo in competizione tra loro. 
"Io e gli altri candidati abbiamo seguito un codice etico anche in nome del ruolo che dovevamo andare a rappresentare- spiega Capecchi - dovevamo riconquistare la fiducia dei cittadini".

I voti maggiori Capecchi li ha raccolti nella frazione di Casteldelbosco dove vive da sempre e dove tutti i cittadini lo conoscono da sempre. 
"Fiorentini e Bartoli hanno dichiarato ieri sera di essere disposti a collaborare con me e con il partito per andare verso le amministrative,-racconta Capecchi- bene più siamo uniti e meglio possiamo fare l'interesse di Montopoli". 

A breve Capecchi, il comitato e il partito si metteranno a lavoro la sfida più importante, le amministrative di maggio 2014.