Attualità

Caso 'Poste', il sindaco incontra i dirigenti

Capecchi: "La situazione è complessa, ma sono sicuro che Poste italiane saprà risolvere. Io sarò intermediario tra direzione e cittadini"

La settimana scorsa si è svolto l’incontro tra il Sindaco del Comune di Montopoli in Val d’Arno ed il Responsabile Provinciale di Poste Italiane, da cui è emersa in tutta la sua complessità, la vicenda verificatasi all’Ufficio Postale di Montopoli.

La soluzione delle problematiche non sarà a breve termine sia perché sono in corso due indagini parallele, quella interna di Poste Italiane e quella della giustizia ordinaria, sia per il numero dei casi in questione, che per la complessità della ricostruzione dei fatti accaduti.

Il sindaco si rende disponibile ad essere intermediario con la direzione di Poste Italiane per necessità e dubbi sull’iter che necessariamente l’azienda ha messo in atto.

Ritiene inoltre di poter tranquillizzare quanti si trovano, loro malgrado, in questa incresciosa situazione, essendo Poste Italiane un’azienda seria, sicura ed attenta ai bisogni ed alle problematiche della gente.