Attualità

Caso 'Poste', Capecchi è vicino alle famiglie

Il primo cittadino ha chiesto un incontro con la direzione provinciale di Poste Italiane. Capecchi: "Sostegno a chi è stato colpito dalla vicenda"

Il Sindaco del Comune di Montopoli in Val d’Arno, Giovanni Capecchi, preoccupato per le notizie apprese dai quotidiani locali sulle irregolarità riscontrate presso l’ufficio postale di Montopoli in Val d’Arno, ha chiesto un incontro alla direzione provinciale Poste Italiane per essere informato sulla reale situazione di quanto accertato dalle indagini interne e dalle forze dell’ordine.

Il Sindaco ritiene doveroso sostenere tutte quelle persone a cui sono state sottratte somme di denaro, in quanto per lo più appartenenti alla fascia dei pensionati. Alcuni di loro si sono esplicitamente rivolti al Sindaco, preoccupati dal fatto di non avere certezze sui tempi in cui potranno rientrare in possesso dei loro soldi. 

Capecchi esprime a tutti la sua vicinanza e offre la sua personale collaborazione per una rapida risoluzione delle problematiche sopra esposte. Ancor prima dell’incontro con la direzione provinciale di Poste Italiane, si sente comunque di rassicurare quanti in questo momento sono loro malgrado coinvolti in questa spiacevole situazione, perché sicuramente tutto andrà presto a buon fine.