Attualità

Camera di Commercio chiusa nel ponte del 1° giugno

Gli utenti potranno rivolgersi agli uffici periferici di via Francesca Sud, dalle 8.30 alle 12.30, per l'erogazione dei servizi pubblici essenziali

Lunedi 1 giugno gli uffici della sede centrale della Camera di Commercio di Pisa e quelli dell'azienda speciale Assefi saranno chiusi al pubblico.

"La chiusura - informa una nota - è stata disposta allo scopo di razionalizzare i costi di gestione conseguendo un effettivo risparmio di spesa".

Gli utenti potranno rivolgersi agli uffici di Santa Croce sull'Arno, in via Francesca Sud, 88 (tel. 0571 366411 fax: 0571 366499) che riceveranno dalle 8.30 alle 12.30 per l'erogazione dei servizi pubblici essenziali.

Come il rilascio certificati e visure del Registro Imprese con diritto di urgenza per partecipazione a gare di appalto; deposito bilanci e atti societari; certificazione per esportazione e importazione temporanee di merce (Carnet ATA e TIR); certificazione per lo sdoganamento limitatamente alle merci deperibili; accettazione domande di cancellazione protesti.

La registrazione dei brevetti sarà assicurata tramite la procedura di invio telematico.