Attualità

Asl 11, pubblicato il Piano trasparenza

Aperta la consultazione del Piano triennale 2015-2017 fino al 29 gennaio

L’Asl 11 ha avviato una consultazione aperta alla partecipazione sui contenuti relativi al Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità 2015-2017.

La bozza del Piano è stata pubblicata sia nella home page del sito aziendale www.usl11.toscana.it, sia all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente”, nella sottosezione “Disposizioni Generali” – “Programma per la Trasparenza e l’Integrità”.

Entro domani, giovedì 29 gennaio, è possibile far pervenire all’indirizzo di posta elettronica resp.trasparenza.anticorruzione@usl11.toscana.it le indicazioni e i suggerimenti in merito. Tali contributi, in forma non anonima, potranno riportare, oltre ad osservazioni generali e puntuali sul contenuto del documento, anche i riferimenti di contatto (e-mail e telefono) dei proponenti.

La predetta bozza di Piano riporta quanto disciplinato a livello nazionale ed è integrata, come richiesto dalla normativa, con specifiche disposizioni relative al contesto dell'Asl 11 di Empoli. In azzurro sono evidenziate le parti significative che sono variate rispetto al Piano dello scorso anno.

In via generale, la consultazione potrà riguardare, oltre alle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’Azienda (che vengono comunque consultate mediante le ordinarie procedure di relazioni sindacali), le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Asl 11.

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva dei documenti.

Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio Stampa