Politica

Amministrative 2014: Giulia Deidda presenta il simbolo della sua lista

Un quadrato inclinato simbolo di uguaglianza, equilibrio, movimento e coraggio, i concetti fondamentali della campagna elettorale per il 25 maggio

Giulia Deidda inizia la sua campagna elettorale verso le amministrative 2014, sostenuta da tutta la coalizione di centrosinistra (Pd, Sel e Psi) riunitasi in questi ultimi giorni.  Questa mattina la candidata Giulia Deidda ha presentato il simbolo della coalizione che la rappresenterà fino al 25 maggio. La sede del comitato sarà la stessa utilizzata durante il percorso delle primarie in Corso Mazzini. 

Il simbolo racchiude uno slogan e degli elementi semplici ma significativi; la scritta in rosso Con Giulia Deidda Sindaco, racchiusa all'interno di un quadrato inclinato, simboleggia il continuo di un percorso già iniziato con le primarie (#congiulia) e l'appartenenza alla coalizione per il colore e i concetti di uguaglianza, solidità, movimento e cambiamento per la figura geometrica scelta. 
All'interno del quadrato si distingue anche il colore verde, che indica l'ambiente, il fiume che caratterizza il paese, un segno geografico che rappresenta la comunità di Santa Croce. 

"Sono soddisfatta della coalizione che siamo riusciti ad ottenere - dichiara Giulia Deidda - nonostante gli ostacoli intercorsi; dobbiamo iniziare a parlare con la gente e lavorare sodo per un programma concreto". 

La presentazione ufficiale delle liste, del contrassegno e dei candidati deve avvenire entro il 25 aprile. Il comitato per Giulia Deidda ha in programma un'iniziativa "SantaCroce 2019" in cui verrà presentato il programma alla cittadina e i progetti per il paese. Presto sarà on line il sito (www.giuliadeidda.it) e la sede del comitato in Corso Mazzini sarà aperta ai cittadini tutti i giorni dalle 18 in poi.