Politica

Alessio Spinelli si prepara alle primarie

Spinelli, assessore al bilancio, allo sport e al palio, presenta la sua candidatura a sindaco di Fucecchio, mettendo a disposizione dei cittadini la sua esperienza e il proprio impegno.

Non è certo un segreto che l'assessore al palio di Fucecchio è tra uno dei maggiori sostenitori del sindaco Matteo Renzi. La sua candidatura è stata sollecitata da un ampia fetta della società civile fucecchiese ed è maturata nella volontà di proseguire un percorso di rinnovamento fatto di idee e di concretezza. Sono, infatti, già 250 le persone che hanno aderito al comitato, istituito a sostegno della campagna elettorale per le prossime elezioni primarie del Partito Democratico. 

Spinelli, forte della sua esperienza di assessore, propone la sua candidatura a sindaco per proseguire il percorso già intrapreso e per introdurre importanti novità nella amministrazione locale, perseguendo con la massima concretezza il bene comune. 

L’attuale assessore del Comune di Fucecchio incontrerà i propri sostenitori il prossimo 4 gennaio alle ore 17,00 all’auditorium La Tinaia, nel cuore di Fucecchio, per lanciare la campagna elettorale. Presto sarà aperta la sede del comitato nella centralissima Piazza Montanelli, dove sono in programma incontri e iniziative alle quali i cittadini potranno partecipare per costruire un percorso condiviso.

“Oggi più che mai nelle istituzioni c’è bisogno di persone motivate che si facciano carico dei problemi della gente e che sappiano lavorare insieme - dice Spinelli - e credo fermamente che sia necessario mettere in campo le forze migliori della nostra società per raggiungere obiettivi importanti per la cittadina e per il territorio."