Sport

Al via la stagione della Santacroce Motorsport

In gara nella pista dedicata di Casa Bonello, gli automodellini 1/8 off road elettrico e a scoppio. Appuntamento: sabato 18 e domenica 19 aprile

Grande attesa per l'avvio della nuova stagione sportiva 2015, del nuovo circuito con gli automodellini 1/8 off road elettrico e scoppio cat F1 + F2 + Ele, valevole per il "Trofeo Pieroni Modellismo", che si svolgerà nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 aprile alla pista dedicata degli impianti di Casa Bonello, in località La Catena, in via Cavane, 151.

La manifestazione è organizzata dalla associazione Santacroce Motorsport del presidente Giacomo Masoni, che ha sede a Santa Croce sull'Arno in via Provinciale Francesca Nord, 106 nel negozio DM Modellismo, dove si effettua anche la vendita e l'assistenza delle auto in miniatura.

“Con il termine dei lavori per la definizione del nuovo percorso del circuito - dichiara il presidente Masoni - e dopo i primi giorni di prova, abbiamo riscontrato una grande partecipazione dei soci ed appassionati con tanti apprezzamenti per la guida veloce ed impegnativa sul nuovo circuito tant'è, che ad oggi, sono oltre 60 i driver iscritti a questo prestigioso trofeo”.