Attualità

Accesso ai nidi d'infanzia, ecco la graduatoria

L'elenco pubblicato online è finalizzato alla sola attribuzione del punteggio e non anche all'assegnazione del posto, informa una nota del Comune

Sul sito del Comune è consultabile la graduatoria provvisoria con l'assegnazione dei punteggi per l'accesso ai nidi d'infanzia per l’anno educativo 2015/2016.

La graduatoria è finalizzata alla sola attribuzione del punteggio e non anche all'assegnazione del posto.

Il Comune ricorda che, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge 241/90, non saranno inoltrate comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati.

Tale assegnazione resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi e in questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato: ogni richiedente collegandosi al sito dell'Unione Valdera potrà accedere ad una propria area riservata con utente e password già in suo possesso.

Nel caso in cui si riscontrino errori nel punteggio attribuito sarà possibile presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio inviando una mail a infonidi@unione.valdera.pi.it o un ricorso avverso l'assegnazione del punteggio entro il 30 maggio rivolgendosi all' Ufficio relazioni con il pubblico (tel. 0587/261617) o all'Ufficio servizi scolastici del Comune (0587/261614-665).