La casa della fotografia compie 30 anni. Sabato 4 Ottobre al Palazzo delle Arti di Fucecchio, l'inaugurazione della mostra in occasione del 30esimo anniversario
Un'esposizione per celebrare tre decenni di passione e visione fotografica. E' quella che sarà allestita sabato 4 Ottobre dal FotoClub Fucecchio, in occasione del 30esimo anniversario. Un percorso tra omaggio e creatività che ripercorre i 30 anni di vita dell'associazione, nata nel 1995, tra scatti d'autore e passione per la fotografia.
La mostra sarà inaugurata sabato 4 Ottobre alle ore 16 presso il Palazzo delle Arti, in piazza Vittorio Veneto, e resterà visitabile per tutto il mese di ottobre nei giorni di sabato e domenica dalle ore 15 alle 19.