QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°20° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 31 maggio 2016

Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 02:00

Vigilanza meteo per forti temporali

Previsti forti temporali per la giornata di oggi. Vigilanza Meteo fino alle 24 di stasera. Possibili colpi di vento e grandine sulle zone costiere

REGIONE — Cambia decisamente la situazione meteorologica nella giornata di oggi. Sono infatti previste piogge sparse con possibilità di forti temporali localizzati, occasionalmente associati a colpi di vento e grandinate. Previsione che ha fatto scattare la vigilanza meteo su tutta la regione fino alle ore 24 di questa sera. 

Fenomeni previsti: dalla tarda mattinata probabili forti temporali in formazione sul mare da Gorgona in su, in trasferimento verso le zone interne centro-settentrionali; nel corso del pomeriggio e in serata probabili forti temporali sul settore centro-meridionale della regione, in particolare sulle zone costiere.

Potranno registrarsi massimi puntuali fino a 100-130 mm anche in poco tempo (2-3 ore), con i temporali più intensi che sembrano al momento più probabili sulle aree centro-meridionali. Possibili colpi di vento e grandinate in particolare sulle zone costiere.

Fonte:Consorzio Lamma Rete Toscana

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità