Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:SAN MINIATO12°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica lunedì 06 gennaio 2014 ore 13:00

Verso le primarie, Spinelli: "Mi sento uno di voi"

Successo per il debutto ufficiale di Alessio Spinelli



FUCECCHIO — Domenica l'auditorium “la Tinaia” del Parco Corsini era gremito di cittadini curiosi di conoscere le idee e il profilo del candidato.

Il candidato ha sottolineato l’importanza di un programma di governo condiviso con i cittadini e la volontà di proseguire e rafforzare un suo percorso di rinnovamento, lo slogan scelto non a caso infatti è "idee e concretezza" , derivanti oltre che dal modo di essere di Alessio Spinelli anche dal popolo delle primarie che hanno portato all’elezione del nuovo segretario nazionale Matteo Renzi.

Alessio Spinelli 43 anni sposato con 3 figlie, geometra, iscritto al PD fin dalla sua fondazione, ha iniziato la sua esperienza politica nella giunta del Comune di Fucecchio a partire dal 2009 curando le deleghe al Bilancio, Finanze e Tributi, Polizia Municipale, Sport, Palio e Controllo di Gestione.

Ecco i principali punti del suo programma: lavoro, con lo sguardo rivolto verso l’occupazione, il commercio ed il rilancio economico; tutela dell’ambiente e manutenzione del patrimonio; scuola, giovani, cultura, turismo e sport, solidarietà sociale, salute associazionismo.

I vari temi saranno sviluppati attraverso il confronto con i cittadini, che raccoglierà tutte le istanze, durante la sua annunciata campagna d’ascolto chiamata “A tu per tu”.

“Mi sento uno di voi – precisa Spinelli - mi propongo per proseguire un percorso di vero cambiamento in linea con la politica dettata dal segretario nazionale del PD Matteo Renzi, ed allo stesso tempo di introdurre importanti novità nell’amministrazione locale perseguendo con la massima concretezza il bene pubblico comune. La gente chiede fatti concreti, idee nuove e coraggio, voglio anche ringrazio tutte le persone intervenute che sono state davvero tante e mi scuso per la gente rimasta fuori dalla sala per mancanza di spazio ma non credevo così tanto sostegno.Intendo dare voce alle proposte di tutti i cittadini voglio parlare con la gente e non alla gente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Comune è tra quelli finanziati nell'ambito di un intervento regionale per la riqualificazione dei beni confiscati alle mafie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità