Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 20 gennaio 2014 ore 14:41

Verso le primarie, Fiorentini si candida a sindaco

Dopo il vicesindaco Capecchi, ecco un nuovo candidato alle primarie del Pd di Montopoli



MONTOPOLI — Samuele Fiorentini, trentanove anni, sposato e con due bambini di sette e cinque anni, lavora come impiegato commerciale in una grande azienda privata.

Fa parte del gruppo storico della Pro Loco di Montopoli e sempre alla fine degli anni ottanta è diventato volontario della Pubblica Assistenza di Montopoli, associazione della quale è consigliere e membro del direttivo. 

E' stato eletto consigliere nel 2004 e nel 2009, e ha ricoperto l'incarico di capogruppo consiliare e di consigliere delegato alle attività produttive. E dal 2009 è membro del direttivo provinciale del Pd.

"In questi cinque anni, nonostante le difficoltà dovute alla situazione economica e alla carenza di risorse - scrive Fiorentini in una nota -, mi sono impegnato in molte iniziative volte alla valorizzazione dei prodotti tipici del nostro territorio e a stimolare la nascita dei Centri commerciali naturali, grazie ai quali è stato possibile anche l'accesso ai finanziamenti pubblici per la riqualificazione di piazza Michele e la realizzazione del parcheggio di via Napraia".

"Ritengo di primaria importanza il sostegno e la vicinanza del Comune alle aziende presenti sul nostro territorio logicamente nei limiti delle competenze e delle disponibilità dell'ente - prosegue Fiorentini -. Per questo ho fatto sì che lo sportello provinciale di assistenza al reperimento dei finanziamenti regionali ed europei alle aziende, aprisse l'unica sede secondaria nel nostro comune".

"Oggi, con l'esperienza accumulata in questi anni e la sempre presente voglia di metterci la faccia, sono convinto di essere la persona giusta per concorrere alla carica di sindaco - e conclude -. Votatemi e metterete me e la mia futura squadra al servizio degli abitanti del comune di Montopoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport