Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 09 ottobre 2014 ore 09:29

Varramista a Milano con le grandi griffe

L'azienda vinicola toscana ad un evento vetrina del made in Italy. Una prova generale per Expo2015 a confronto con i grandi marchi internazionali



MONTOPOLI — La fattoria Varramista, azienda del montopolese produttrice di vini apprezzati in tutto il mondo, parteciperà alla manifestazione "La Vendemmia", un evento dedicato alle eccellenze del made in Italy, che si svolgerà a Milano in questi giorni. 

La kermesse, organizzata dall'Associazione Montenapoleone, offrirà agli invitati e ai partecipanti una serie di eventi interessanti e di esperienze piacevoli e uniche. 

Questa sera un'apertura di eccezione e di eccellenza: i marchi mondiali del lusso delle vie Montenapoleone, Verri e Sant'Andrea ospiteranno i migliori sommelier e le più prestigiose cantine italiane e internazionali. 

La fattoria Varramista sarà presente come partner vinicolo di Promemoria, una collaborazione all'insegna del gusto e del bello. Nello showroom del palazzo settecentesco di via Montenapoleone, ospiti nazionali e internazionali potranno degustare vini pregiati nella cornice degli eleganti arredi disegnati da Romeo Sozzi. 

Promemoria è presente con esclusive location nelle maggiori città del mondo, Parigi, Londra, Mosca e New York. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità