Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport sabato 22 novembre 2014 ore 16:30

Tuttocuoio-Teramo, un pari con poche emozioni

I neroverdi tentano il riscatto al Mannucci dopo lo schiaffo umbro di una settimana fa, ma contro gli abruzzesi finisce 0 a 0



PONTEDERA — Tuttocuoio per rialzare la testa, Teramo per continuare a volare. E invece la sfida di oggi, sabato 22 novembre, sul campo sintetico dello stadio Mannucci finisce a reti inviolate e un solo punticino per ciascuna formazione.

Gli ospiti reduci da due successi con San Marino e Reggiana e i neroverdi dalla disfatta di 4 a zero contro il Gubbio, non riescono a regalare grandi emozioni e la partita si mantiene equilibrata per tutti e novanta i minuti di gioco

Il Tuttocuoio parte subito in attacco al 5’ con Konate che, al limite dell’area, non tira e tenta un dribling di troppo e si fa respinere dalla difesa abruzzese. Ci prova Gargiulo da fuori, ma nulla da fare. Al 20’ gol annullato a Colombo per fuorigioco netto. Poco dopo un prodigioso Bacci sbarra la strada a Donnarumma e mantiene inviolata la sua porta. Dopo tre minuti di recupero e alcune decisioni arbitrali un po’ contestate, al Mannucci si va al riposo con un risultato a reti inviolate che ben rispecchia i primi 45 minuti di gioco.

Nella ripresa, al 48’ ci prova ancora Colombo dalla distanza, ma il suo destro si perde sul fondo. Nelle file del Teramo entra Lapadula al posto di Bucchi. Proprio sull’attaccante abruzzese l’arbitro fischia un fallo poco condiviso dalla pachina neroverde, ma anche la punizione di Lapadula non inquadra lo specchio della porta. Al 64’ ci prova Balde, in una mischia nell’area abruzzese e la palla vola troppo alta. Quattro minuti dopo arriva il primo cartellino giallo per il Teramo a Lapadula e due sostituzioni: Bonaiuti per Masullo per gli ospiti e Tempesti per Gioè nel Tuttocuoio. Continuano le polemiche in campo e fuori contro l’arbitraggio. All’87’ c’è il terzo cambio per i padroni di casa, con Gelli che subentra a Konate e allo scadere anche per il Teramo che cambia Donnarumma con Bigini. Ormai nulla sembra poter cambiare il risultato e dopo quattro minuti di recupero, finisce 0 a 0 sul sintetico del Mannucci. Partita con poche emozioni, ma una buona prestazione dei ragazzi di Alvini. Arbitro Pillitteri salutato con applausi ironici all’uscita dal campo.


TUTTOCUOIO (4-3-1-2): Bacci, Pacini, Zanchi, Balde, Ingrosso, Falivena, Deiola, Gargiulo, Gioè, Colombo, Konatte. 

Allenatore: Alvini.

TERAMO (3-5-2): Tonti, Scipioni, Perrotta, Cenciarelli, Diakitè, Speranza, Di Paolantoni, Amadio, Donnarumma, Bucchi, Masullo.

Allenatore: Vivarini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica