Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 15:46

Tutti liberi i dieci pediatri

Caso latte in polvere, il gip Bufardeci ha revocato tutti gli arresti domiciliari. I medici non potranno però svolgere attività per sei mesi



PISA — Sono tornati tutti in libertà i dieci pediatri coinvolti nell'inchiesta sul latte in polvere. Il gip Guido Bufardeci ha revocato gli arresti domiciliari a Roberto Rossi, 62 anni di Palaia ma con ambulatorio a Capannoli, Eros Panizzi, 61 anni di Peccioli, Fabio Moretti, 61 anni di Chianni con ambulatorio a Pontedera, Marco Granchi, 61 anni di Pontedera ma con ambulatorio a Ponsacco, Luca Burchi 59 anni di Volterra, Renato Domenico Cicchiello 66 anni di Livorno, Claudio Ghionzoli 63 anni di Pisa con ambulatorio a Cascina, Giampiero Cassano 65 anni di Lido di Camaiore con ambulatorio a Viareggio, Marco Marsili 59 anni di Piombino e Maurizio Petri 64 anni di Cascina.

Per i dieci pediatri resta però la sospensione di sei mesi dall'attività, utile secondo il gip per evitare la reiterazione del reato. Sul caso indagano i Nas di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno