Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 13:15

​Se doni il sangue, la vacanza costa meno

I proprietari della Goldem Team Isabella Taddeo e Massimiliano Dini e i rappresentanti Fratres Daniela Balatresi e Moreno Meini

L'idea per incentivare le donazioni è stata messa in piedi dal Gruppo Fratres Montecalvoli e da una locale agenzia di viaggi



SANTA MARIA A MONTE — Un buono sconto del 5 per cento sulla prenotazione delle vacanze per tutte le persone, vecchi e nuovi donatori, che a maggio e giugno sceglieranno di effettuare una donazione di sangue o di plasma.

E’ questa la promozione che incentiva la solidarietà messa in piedi dal Gruppo Fratres Montecalvoli e dalla locale Golden Team Viaggi, in occasione del compleanno dell’agenzia.

A fine giugno poi, verrà estratto a sorte sempre fra i volontari che hanno donato il sangue nei due mesi, un soggiorno di due notti per due persone, compresa prima colazione, in una località a scelta.

“Tale iniziativa - dicono in una nota Golden Viaggi e Fratres - è stata ideata per offrire ai volontari donatori un periodo di meritato relax per loro e per le loro famiglie. La loro azione disinteressata e anonima lo merita completamente”. Oltre che, aggiunge il consiglio del gruppo “per sensibilizzare i propri iscritti a non partire per le vacanze senza prima aver fatto la loro donazione, visto che ogni anno nel periodo estivo queste diminuiscono in modo drastico”.

Per prenotare le donazioni è possibile contattare il numero 0587273089, mentre per avere maggiori informazioni sulla promozione si può chiamare la Golden Team Viaggi allo 0587749359 o i Fratres Montecalvoli allo 0587748192.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità