Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 04 settembre 2016 ore 17:00

L'ultima vacanza nell'amato Marocco

Radouan El Hadri (foto da Fb)

"E' il paese più caldo del mondo" aveva scritto qualche giorno fa Radouan El Hadri. Sul suo profilo Fb numerosi video e l'incredulità degli amici



SANTA MARIA A MONTE — Era molto conosciuto e amato Radouan El Hadri. Il ragazzo di 28 anni è morto in seguito a un malore accusato nei giorni scorsi mentre si trovava in Marocco dove era arrivato il 16 agosto per trascorrere le vacanze.

Radouan, marocchino ma da anni residente a Montecalvoli, si era integrato alla grande. Tanti amici in queste ore stanno piangendo la sua morte.

Il 28enne aveva subito il trapianto del cuore. I parenti hanno provato a riportarlo in Italia per farlo operare ma non c'è stato modo, il giovane è spirato prima che il viaggio venisse organizzato.

La sua salma resterà in Marocco dove saranno celebrati i funerali. Il giovane negli ultimi giorni di vita aveva postato diverse foto e diversi video che raccontavano il viaggio nella terra natia: "E' il paese più caldo del mondo" ha scritto il 30 agosto come commento a una foto in cui portava sulla spalla destra una scimmietta. L'ultima foto presente sul social network è postata da un amico e raffigura Radouan nel letto di ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità