Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 15:55

Il saluto al maresciallo Arria

Dopo 16 anni di servizio il maresciallo Arria saluta la comunità locale per dedicarsi ad altro incarico. Il riconoscimento del sindaco



SANTA MARIA A MONTE — Dopo 16 anni di servizio al comando della locale stazione dei Carabinieri il Maresciallo Orazio Arria  lascia Santa Maria a Monte per un altro incarico. 

"Quelli trascorsi a S.Maria a Monte dal Maresciallo Arria sono stati anni di franca e fattiva collaborazione con le varie Amministrazioni che si sono succedute, al servizio della comunità, finalizzata al rispetto delle leggi, alla sicurezza dei cittadini. Controllo e vigilanza del territorio, anche durante i recenti e difficili tempi del Coronavirus. Le Forze dell’Ordine sono state in prima linea, insieme al mondo sanitario e sociale, nel contrasto alla pandemia, per limitare il più possibile gli assembramenti e dare un segnale di presenza e sorveglianza a tutta la cittadinanza", ha detto la sindaca Ilaria Parrella nel corso di una cerimonia pubblica di ringraziamenti.

"Molte le occasioni di collaborazione tra la locale stazione dei carabinieri e l'Amministrazione in occasione dei progetti di videosorveglianza, attivi da tempo sul territorio, ma anche alle numerose serate di incontro con le consulte comunali e i cittadini per informare sulle modalità per aumentare la sicurezza di tutti noi. Al Maresciallo Arria va il ringraziamento di tutta la nostra comunità per l'importante lavoro svolto, per la disponibilità e per la sensibilità che da sempre hanno caratterizzato l'azione dei nostri carabinieri riuscendo a trasmettere, oltre al rispetto per la divisa, una grande professionalità finalizzata al rispetto delle leggi, alla sicurezza dei cittadini."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno