Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 23 ottobre 2017 ore 11:27

Bus stracarichi, ancora studenti lasciati a piedi

L'ennesimo episodio di studenti lasciati alla fermata dell'autobus questa mattina a Ponticelli, sulla tratta per Pontedera, segnalatoci da un genitore



SANTA MARIA A MONTE — "Voglio anche io testimoniare l'ennesimo caso di studenti lasciati a piedi dai mezzi pubblici - ci ha scritto Maria Paola Vecchi, genitore di uno stuedente lasciato a piedi questa mattina - e unirmi alle precedenti lamentele presentate già in quantità numerosa per questo anno scolastico in corso. Le corse non possono essere calibrate esclusivamente sulla base delle comunicazioni delle scuole ad inizio anno ed in relazione ai fruitori regolari.

Con l'avanzare della stagione fredda è normale che il numero di studenti (ma non solo) che necessita del mezzo pubblico aumenta; è dovere di chi è responsabile della gestione di tale servizio prevederlo. Oltretutto gli studenti si trovano ad aver pagato un abbonamento per un tipo di servizio che poi non viene garantito.

Anche stamani 23 ottobre è accaduto di nuovo. Per il viaggio di andata, da Santa Maria a Monte - Ponticelli, alle ore 7 l'autista si è rifiutato di far salire tutti i ragazzi lasciandone a piedi alcuni, fra i quali anche mio figlio, dichiarando che il mezzo non poteva contenerli tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica