Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:SAN MINIATO12°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 22 luglio 2015 ore 10:00

Rivendevano anabolizzanti rubati negli ospedali

Cinque gli arrestati, che smerciavano sostanze dopanti nel mondo del ciclismo. Perquisizioni anche in strutture sanitarie a Pisa, S.Miniato, S.Croce



PROVINCIA DI PISA — Rubavano anabolizzanti dagli ospedale per rivenderli ai ciclisti e non solo. Maxi operazione dei carabinieri Nas che nella notte hanno eseguito una decina di ordinanze di custodia cautelare tra cui 5 arresti nei confronti di un’infermiera, un operatore sociosanitario, un ex ciclista professionista, un operaio e un faccendiere.

Trenta perquisizioni sono in corso in varie strutture sanitarie emiliane, venete e toscane, tra cui anche Pisa, San Miniato e Santa Croce sull'Arno.

Gli arrestati sono accusati dei reati di di peculato, ricettazione, commercio di sostanze ad azione dopante e cessione di sostanze stupefacenti. I furti venivano compiuti nel reparto dell’ospedale civile di Livorno.

I dettagli dell’operazione verranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà in mattinata al comando provinciale dei carabinieri di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Comune è tra quelli finanziati nell'ambito di un intervento regionale per la riqualificazione dei beni confiscati alle mafie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità