QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10° 
Domani -1°11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 novembre 2017

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 18:52

Testata al controllore, rotti due denti

La violenta aggressione è avvenuta questa mattina al Ponte alla Navetta. Un uomo di Castelfranco è stato trovato senza biglietto e ha provato la fuga

PONTEDERA — E' stata ricostruita la dinamica dell'aggressione che un controllore del Ctt nord ha subito questa mattina al Ponte alla Navetta. Sul bus di linea Pontedera Fucecchio un uomo di 48 anni, italiano, pregiudicato di Castelfranco, è stato trovato senza biglietto. Il controllore lo ha invitato a scendere nel parcheggio del Ponte alla Navetta.

Mentre il controllore stava compilando la multa il 48enne ha provato la fuga. Il dipendente di Ctt ha rincorso e bloccato l'uomo. A questo punto è avvenuta l'aggressione: una violenta testata ha causato al controllore la rottura di due denti, un trauma al rachide cervicale (colpo di frusta) e ferite al labbro. La prognosi per il lavoratore è di 14 giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il 48enne. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa della direttissima prevista per domani. E' accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità