Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 03 febbraio 2018 ore 19:34

Doppio incidente a pochi metri di distanza

Si sono verificati nella notte tra venerdì e sabato in zone molto vicine e a distanza di poche ore. Sul posto i carabinieri e i mezzi di soccorso



PONTEDERA — Doppio incidente sulla Toscoromagnola a Pontedera, nella notte tra venerdì e sabato.

Il primo sinistro è avvenuto alla rotatoria dopo il ponte sullo scolmatore. Un'auto non ha rispettato lo stop e si è scontrata con un'altra che arrivava a velocità elevata. Nella prima viaggiavano marito e moglie di 43 anni di Santa Croce sull'Arno, insieme alla madre di uno dei due, di 70 anni.

Nell'altra auto c'era un 40enne di Fornacette. Nello scontro l'anziana ha riportato lesioni guaribili in più di trenta giorni. I carabinieri, giunti sul posto insieme ai mezzi di soccorso, hanno ritirato le patenti dei due automobilisti.

Il secondo incidente è avvenuto poco più avanti, in direzione Pontedera, sempre sulla Toscoromagnola. Una donna di 43 anni di Santa Maria a Monte ha perso il controllo dell'auto ne ha urtata un'altra e ha fatto testacoda.

I carabinieri le hanno fatto l'alcol test ed è risultata ubriaca. Anche per lei è scattata la sospensione della patente. E' stata riportata a casa dal passeggero che viaggiava con lei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca