QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 4° 
Domani -4°1° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 25 febbraio 2018

Cronaca sabato 03 febbraio 2018 ore 19:34

Doppio incidente a pochi metri di distanza

Si sono verificati nella notte tra venerdì e sabato in zone molto vicine e a distanza di poche ore. Sul posto i carabinieri e i mezzi di soccorso



PONTEDERA — Doppio incidente sulla Toscoromagnola a Pontedera, nella notte tra venerdì e sabato.

Il primo sinistro è avvenuto alla rotatoria dopo il ponte sullo scolmatore. Un'auto non ha rispettato lo stop e si è scontrata con un'altra che arrivava a velocità elevata. Nella prima viaggiavano marito e moglie di 43 anni di Santa Croce sull'Arno, insieme alla madre di uno dei due, di 70 anni.

Nell'altra auto c'era un 40enne di Fornacette. Nello scontro l'anziana ha riportato lesioni guaribili in più di trenta giorni. I carabinieri, giunti sul posto insieme ai mezzi di soccorso, hanno ritirato le patenti dei due automobilisti.

Il secondo incidente è avvenuto poco più avanti, in direzione Pontedera, sempre sulla Toscoromagnola. Una donna di 43 anni di Santa Maria a Monte ha perso il controllo dell'auto ne ha urtata un'altra e ha fatto testacoda.

I carabinieri le hanno fatto l'alcol test ed è risultata ubriaca. Anche per lei è scattata la sospensione della patente. E' stata riportata a casa dal passeggero che viaggiava con lei.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità