Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 17 marzo 2016 ore 11:10

Furgone si schianta contro l'ingresso di una casa

Foto da Facebook

Il piccolo mezzo impiegato nella raccolta differenziata era frenato in salita, poi si è fiondato sul portone di un'abitazione della frazione di Marti



MONTOPOLI — Forse un problema ai freni o chissà cos'altro è andato storto per far sì che un porter della ditta Servizi Urbani impiegato nella raccolta differenziata a domicilio si schiantasse contro il cancello e il portone d'ingresso di un'abitazione della frazione di Marti. Quando si dice, servizio porta a porta.

Secondo una prima ricostruzione, l'operatore ecologico avrebbe lasciato il mezzo fermo in salita, con il freno a mano tirato, per dedicarsi alla raccolta dei sacchi di immondizia. Ma a un certo punto il furgoncino ha cominciato a muoversi e a prendere velocità fino a schiantarsi contro il cancello dell'abitazione lungo via Martiri della Libertà

Per fortuna dall'incidente, accaduto intorno alle 10 di stamani, il conducente sembra essere uscito senza gravi danni e nessun'altra persona è rimasta coinvolta. Restano un grande spavento per il dipendente e la rabbia del proprietario della casa che si ritrova col cancello divelto e un furgoncino dentro il portone d'ingresso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno