Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 09 gennaio 2016 ore 14:00

Maltempo, prolungato il codice giallo

Interessate le aree nord occidentali. Tra la sera di oggi, sabato e domenica mattina, probabili temporali anche sulle province di Pisa e Livorno



PONTEDERA — Il Centro Funzionale Regionale di monitoraggio meteo ha emesso poco fa un nuovo codice giallo per pioggia, vento e mareggiate che prolunga quello emesso ieri. Per la pioggia vale dalle 12 di oggi fino alla mezzanotte di lunedì; per il vento e le mareggiate dalle 12 di domani, domenica, sempre fino alla mezzanotte di lunedì 11 gennaio.

Le aree della Toscana interessate da fenomeni sono quelle nord occidentali e le isole. Prosegue infatti la perturbazione atlantica che interessa le province di Massa-Carrara, Lucca, Pistoia, Prato fino alla sera di domani, domenica, con precipitazioni diffuse, più frequenti e persistenti sui rilievi di nord-ovest. Nella sera di oggi, sabato, le piogge potranno localmente assumere carattere di rovescio o temporale (temporali più probabili sulle province di Massa-Carrara e Lucca).

Sulle restanti zone della regione dalla sera di oggi, sabato, fino alle prime ore di domani, domenica, precipitazioni sparse, più frequenti sui
rilievi del Pratomagno e del Casentino. Tra la sera di oggi, sabato e le prime ore di domenica, le precipitazioni potranno localmente assumere carattere di rovescio o temporale (temporali più probabili sulle province di Pisa e Livorno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità