Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Lavoro martedì 29 settembre 2015 ore 12:00

Lavoro, il Comune cerca un informatico

Dovrà occuparsi della pianificazione di progetti e connettività locale. Come ed entro quando presentare domanda. Dove consultare il bando



SANTA MARIA A MONTE — Offerta di lavoro al Comune di Santa Maria a Monte: si cerca un tecnico informatico. C'è tempo fino al 5 ottobre 2015 per partecipare alla selezione di un operatore informatico indetta dal Comune di Santa Maria a Monte: l'avviso è relativo all'individuazione di una figura professionale idonea a svolgere un'attività lavorativa specialistica nell’ambito dell’informatica, con attività di pianificazione e sviluppo dei progetti di e-governament, razionalizzazione e gestione della connettività locale e dei servizi di interoperabilità Spc con l'infrastruttura regionale Rtrt, realizzazione di un sistema di monitoraggio dell’infrastruttura Hw e degli apparati di rete. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le 12 del 5 ottobre.

L'avviso è consultabile sul sito internet del Comune http://www.comune.santamariaamonte.pi.it Nell’avviso sono riportate i requisiti necessari per l’accesso e le modalità di partecipazione.

Per maggiori informazioni rivolgersi al responsabile del settore 1 giuridico amministrativo, servizi generali, istituzionali e attività economiche. Tel: 0587/261628


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità