Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 07 settembre 2014 ore 14:10

Il Comune cerca un collaboratore geometra

Incarico di tipo occasionale per 6 ore settimanali fino al 31 dicembre. Domande entro il prossimo 17 settembre. Le selezioni



SANTA MARIA A MONTE — Il Comune è alla ricerca di un geometra a cui affidare una particolare e specialistica attività lavorativa in materia di lavori pubblici, con un contratto di collaborazione occasionale.

Chi è interessato alla collaborazione dovrà far pervenire entro le ore 12 del 17 settembre la propria candidatura con allegato curriculum vitae a: Comune Santa Maria a Monte, piazza Vittoria 47, con indicato all’esterno della busta “domanda per collaborazione occasionale” da consegnare al protocollo o tramite pec: comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it

Durata del contratto: dal 22 settembre al 31 dicembre, per 6 ore settimanali.

Tra le competenze richieste, il titolo di geometra o perito edile con abilitazione all’esercizio libera professione, compravate esperienze nel settore in materia di progettazione di lavori

pubblici, perizie, contabilità, conoscenza di programmi CAD, Primus, pacchetto “office”, rilievi strumentali topografici e anzianità di servizio minimo 5 anni.

Il compenso è di 5mila euro lordi da corrispondere in unica soluzione al termine del contratto.

Il candidato verrà prescelto dopo aver svolto i colloqui individuali che si terranno il 18 settembre alle ore 9 in municipio a Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità