Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 15:35

Don Angelo Falchi diventa monsignore

Don Angelo Falchi, parroco di Casciana Terme, è stato nominato monsignore da Sua Santità Papa Francesco. Lo ha annunciato il vescovo Don Migliavacca



CASCIANA TERME LARI — Don Angelo Falchi è stato nominato monsignore. Lo ha annunciato il Vescovo di San Miniato Don Andrea Migliavacca, dopo la liturgia del Crisma di stamani.

Papa Francesco, oltre alla nomina a monsignore di Don Angelo Falchi, parroco di Casciana Terme, ha nominato altri tre monsignori appartenenti alla Diocesi, don Agostino Cecchin, parroco di Larciano Castello e storico cappellano ospedaliero, don Giovanni Fiaschi, parroco di Ponte a Egola, e il canonico Bruno Meini, parroco di Santa Maria a Monte.

Don Roberto Pacini sarà il nuovo vicario generale della Diocesi, entrerà in carica il prossimo autunno, assumendo ex officio il titolo di monsignore e subentrando a monsignor Morello Morelli.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno