Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 06 agosto 2014 ore 10:51

Bientinese chiusa per un incidente per due ore

Feriti i conducenti, otto chilometri di coda. Sul posto vigili del fuoco, polizia dell'Unione Valdera e carabinieri



BIENTINA — Oltre 8 chilometri di coda (4 prima e 4 dopo al punto dell'incidente) hanno causato disagi sulla via provinciale Bientinese. Erano le 10,30 circa quando un'auto una Opel condotta da L.G. di 79 anni residente a Fuchecchio che procedeva in direzione Bientina e stava immettendosi sui provinciale 54 della bonifica che conduce a Castelvecchio di Compito si è scontrata con la  e un camioncino che procedeva in direzione Altopascio  condotto da M.T. residente a Capannori in provincia di Lucca, che lavora per una ditta di trasporti di Calcinaia. L'impatto è stato violentissimo e l'automobile è finita di Sotto al Ponte. Per recuperarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Cascina. I due conducenti sono rimasti feriti, il più grave apparentemente sembra essere quello della vettura, sono stati trasportato all'ospedale di Cisanello. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso proprio per l'automobilista 79enne. I due uomini comunque non sarebbero in pericolo di vita.

La via Bientinese è rimasta chiusa al traffico per circa due ore e si sono create lunghe code di mezzi pesanti e automobili. Appena è stato possibile le automobili sono state dirottate verso Castelvecchio di compito, poi la strada è stata riaperta nella tardissima mattinata.

 Sul posto i vigili del fuoco di Cascina, il 118, gli uomini della polizia locale dell'Unione Valdera zona nord con il comandante Andrea Trovarelli 


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità