Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 22 ottobre 2015 ore 11:33

Ubriachi e vandali nella notte

Due fratelli (di Empoli, residenti a Montopoli), in compagnia di una ragazza straniera hanno preso di mira le panchine del centro città



PONTEDERA — Da via Lotti al Piazzone, prendendo a calci fioriere e panchine, seminando gesti violenti, forse dettati dall'alcool dopo una notte di bagordi. E' successo questa notte in centro, gli autori degli atti vandalici sono due fratelli di 37 anni nati a Empoli e residenti a Montopoli Valdarno, che si trovavano in compagnia di una donna di origini ucraine di 40 anni.

Il triste passatempo non è passato inosservato: ad accorgersene sono stati alcuni cittadini, che hanno poi avvertito le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, costretti a far scattare le manette: sui tre, che saranno processati per direttissima a Pisa, pende ora l'accusa di danneggiamento aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno