Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 11:30

Uniformato l’orario di tutti gli uffici comunali

In questo modo chi va in Comune per svolgere una pratica e ha necessità di recarsi in diversi sportelli, adesso può trovarli aperti in contemporanea



SAN MINIATO — Da questo mese di aprile tutti gli uffici del Comune di San Miniato avranno gli stessi orari di apertura al pubblico. In arrivo una rivoluzione che intende uniformare i servizi e garantire ai cittadini una maggiore accessibilità.

Le nuove fasce orarie prevedono l’apertura degli sportelli dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30, mentre il sabato dalle 9 alle 12.

I servizi bibliotecari e quelli archivistici mantengono l’orario entrato in vigore il 16 marzo.

“Abbiamo individuato la necessità di apportare dei cambiamenti e uniformare le aperture dei vari uffici del nostro Comune per venire incontro alle esigenze dei cittadini – spiegano il sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore al personale Gianluca Bertini -. In questo modo chi viene in palazzo comunale per svolgere una pratica e ha necessità di recarsi in diversi sportelli, adesso può trovarli aperti in contemporanea, mentre fino ad ora questa possibilità non era sempre garantita. Inoltre, questo ci consente di uniformare il lavoro e migliorare le prestazioni, a vantaggio di chi usufruisce di questi servizi”.

Gli uffici coinvolti sono: la segreteria generale, l’Ufficio relazioni con il pubblico, il protocollo, i servizi demografici, i servizi informativi, programmazione e gestione delle risorse, servizio tributi, lavori pubblici, urbanistica, attività produttive, servizi educativi e scolastici, servizi sportivi, politiche abitative e di solidarietà, servizi culturali e museali, servizio turismo e polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità