Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 10:54

Una Goccia onlus, tre progetti solidali in Comune

L'associazione presenta i progetti alla cittadinanza per far conoscere le iniziative che stanno portando avanti



MONTOPOLI — Giovedì 5 Marzo alle 21.15 presso la Sala Consiliare, presentazione dei progetti di solidarietà che in convenzione con la Società della Salute Valdarno, l'Associazione Una Goccia onlus sta portando avanti. L’associazione “Una goccia onlus” si sta impegnando a fornire il proprio sostegno alla Società della Salute, per la realizzazione di due progetti: uno destinato a sostenere la presenza sul territorio del Centro antiviolenza “Frida Kahlo”, dell’omonima Associazione con sede a San Miniato e finalizzato a prevenire e contrastare la violenza contro le donne, e l’altro finalizzato all’acquisto di un automezzo per l’attuazione di trasporti a favore di anziani fragili e disabili. Il terzo progetto sostenuto dall'associazione, "Il sogno di Suamy", una bambina residente nel Comune di Montopoli, affetta da una grave malattia che ha bisogno di cure e trattamenti costosi.

L'associazione è dotata di un sito www.unagocciaonlus.it dove sono presenti tutte le informazioni sui tipi di progetto portati avanti e i dati per fare le donazioni (iban:IT83D0842570960000030990568). Le donazioni da parte delle azienda sono deducibili nel limite del 10% del reddito imponibile dichiarato fino all’importo totale di 70.000 euro annui (art. 14 c. 1 legge 80/2005) e del 2% fino all’importo di 2.065 euro (art. 100 c. 2 l. h DPR 917/86).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità