Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 19 settembre 2015 ore 10:30

Una distrazione che poteva costare cara

Incendio in un appartamento in via Buozzi, le fiamme si sono sprigionate da uno zampirone lasciato acceso. Sul posto vigili del fuoco e personale 118



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un po' di paura ma alla fine tutto è andato bene, nonostante una distrazione che sarebbe potuta costare caro. Alle 21 circa di ieri sera, venerdì 18 settembre, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco è intervenuta per un incendio a Santa Croce sull'Arno, in un'abitazione in via Buozzi 53, al terzo piano.

L'incendio ha interessato una parte della camera da letto di un appartamento abitato da una coppia di cittadini extracomunitari, che all'arrivo dei pompieri aveva già estinto le fiamme. L'incendio ha provocato parziali danni ad alcuni mobili della camera ed il fumo ha invaso tutto l'appartamento.

Le cause sono da attribuirsi con molta probabilità ad uno zampirone antinzanzare distrattamente lasciato acceso in prossimità di materiale facilmente infiammabile.

Per la nottata l'appartamento è stato reso non praticabile per il denso fumo presente e la coppia è andata a passare la notte da amici.

Sul posto anche personale del 118 che ha provveduto a somministrare ossigeno alla coppia che comunque non ha ricorso alle cure ospedaliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità