Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 16 settembre 2015 ore 10:35

Un incontro sulla sanità con il M5S

Un evento a sostegno della campagna contro l'accorpamento delle Asl. L'appuntamento è per questa sera all'Orto di San Matteo



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Movimento 5 Stelle organizza per oggi, mercoledì 16 settembre un incontro pubblico a sostegno della proposta di referendum abrogativo sulla legge regionale 28/15 sul tema della sanità. L'appuntamento è all'Orto di San Matteo, in via Solferino, alle 21.

Interverranno i rappresentanti del comitato referendario: il presidente onorario del Comitato Gavino Maciocco e Giuseppe Ricci.

Inoltre tra i relatori anche esponenti del mondo sindacale e politico: Giampaolo Giannoni, segretario regionale del sindacato infermieri, e il suo vicesegretario Paolo Porta. Presente anche il consigliere regionale e membro della Commissione sanità Andrea Quartini.

Durante la serata sarà possibile raccogliere le firme di adesione alla campagna referendaria e saranno indicati i prossimi appuntamenti per firmare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità