Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 04 ottobre 2014 ore 10:00

Uisp, svelate le date dei play off e coppe

La Uisp Empolese- Valdelsa ha reso note le date della post season: dai play off alla finalissima del campionato



COMPRENSORIO — La Uisp del comitato Empolese- Valdelsa, con un comunicato ufficiale, ha svelato tutte le date dei play off, play out, coppe e fase finale per la conquista del titolo.

Si parte con i play off della serie A1 che prenderanno il via il 7 aprile 2015 con la gara di andata e l'11 aprile 2015 con quella di ritorno. Potranno accedere ai play off la terza, la quarta e la quinta classificata sia del girone A che del girone B di Serie A1. Le squadre vincenti parteciperanno ai quarti di finale del campionato; le perdenti prenderanno parte alla coppa Uisp.

I play out di serie A1 vedranno coinvolte le undicesime e le dodicesime classificate nei due gironi che si affronteranno in gare incrociate a eliminazione diretta. Andata l'8 aprile 2015 e ritorno il 12 aprile 2015. Le vincenti rimarranno in serie A1, mentre le perdenti retrocederanno in serie A2.

Per quanto riguarda i play off  della serie Amatori, la seconda classificata del girone D affronterà la terza classificata del girone E, mentre la seconda del girone E se la vedrà con la terza del girone D. L'8 aprile 2015 l'andata e il 12 aprile 2015 il ritorno. Le due vincenti otterranno la promozione in A2 e accederanno alla coppa di lega; le perdenti disputeranno la coppa Promozione Amatori.

I quarti di finale del campionato si svolgeranno in gare di andata (14, 15, 16 e 17 aprile 2015) e ritorno ( 20, 21, 22 e 23 aprile 2015); le semifinali il 27 e 28 aprile 2015 l'andata e il 4 e 5 maggio il ritorno. La finale sarà in gara unica l'11 maggio.

La coppa Uisp e la coppa di Lega avranno le stesse date. Verranno formati 4 gironi di 4 squadre ciascuno con gare di sola andata. Queste le date: 18, 25 aprile e 2 maggio 2015. Dopo quest gironi ci saranno i quarti di finale il 9 maggio, le semifinali il 16 maggio e le finali delle due coppe il 23 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport