Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 26 maggio 2018 ore 11:37

Sequestra la ex, la uccide e si toglie la vita

La ragazza abitava a Prato. Il suo corpo e quello dell'omicida sono stati ritrovati in un'auto in un parcheggio di San Miniato



SAN MINIATO — L'allarme era scattato da alcune ore ma soltanto questa mattina, poco dopo le 9, è emersa l'entità della tragedia: la notte scorsa un giovane di 25 anni, residente a San Miniato, si è recato a Prato dove ha aggredto e sequestrato l'ex fidanzata per poi ucciderla e togliersi la vita.

L'uomo aveva raggiunto Prato in auto, appostandosi nelle vicinanze dell'abitazione della ex. Quando la ragazza, 30 anni, è rientrata, il giovane le è andato incontro a piedi e l'ha abbordata, dando vita a un litigio. Alcuni testimoni residenti nella zona hanno udito urla in strada, forse un colpo di arma da fuoco. Poi la coppia si è allontanata sull'auto della vittima.

A quel punto qualcuno fra i residenti ha chiamato i carabinieri e le indagini sono iniziate subito. La ragazza è stata rapidamente identificata e poco dopo anche l'auto del 25enne è stata individuata nei pressi del luogo dell'aggressione. Sono scattate le ricerche dell'altra auto e stamattina, intorno alle 9, i cadaveri di entrambi sono stati ritrovati in un parcheggio di San Miniato, vicino allo stadio. 

Stando alla prima ricostruzione degli inquirenti, è stato un omicidio-suicidio: il venticinquenne prima avrebbe sparato alla ex, uccidendola, e poi si sarebbe tolto la vita con la stessa arma. Non è ancora chiaro se la donna sia stata ferita o uccisa a Prato e poi caricata in auto oppure se tutti i colpi di arma da fuoco siano stati sparati dall'assassino nel parcheggio di San Miniato.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca