Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 18 luglio 2015 ore 19:10

Torna il pattugliamento straordinario dei vigili

Rafforzata la presenza della polizia municipale a San Miniato Basso e Ponte a Egola. Il sindaco: “Con gli agenti per garantire la sicurezza”



SAN MINIATO — Ripresi i turni di pattugliamento delle frazioni di San Miniato Basso e Ponte a Egola, da parte della Polizia Municipale.

In alcuni giorni della settimana, un agente perlustrerà a piedi le strade delle frazioni più grandi del Comune di San Miniato, per ascoltare i cittadini e i gestori di pubblici esercizi, raccogliere le segnalazioni ed eventualmente intervenire per garantire la sicurezza. 

Nonostante le risorse siano sempre meno, l’impegno della nostra amministrazione è quello di intensificare la presenza dei vigili urbani sul nostro territorio, per rispondere al numero di richieste che quotidianamente ci arrivano – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Situazioni di difficoltà e degrado ci vengono segnalate dai cittadini, in modo particolare nelle due frazioni più grandi, insieme all’abbandono dei rifiuti, fenomeno sempre più difficile da contrastare, e abbiamo così ripreso il servizio di pattugliamento straordinario che resterà attivo fino alla fine dell’estate, insieme ad agenti in borghese attivi nella zone maggiormente soggette all’abbandono dei rifiuti”.

Per segnalazioni, telefonare al numero 0571 406406.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport