Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cultura lunedì 20 ottobre 2014 ore 12:22

Una nuova stagione di Cultura in Piazza Montanelli

Grande partecipazione della cittadinanza all'inaugurazione del Nuovo Teatro Pacini. Presente il segretario regionale Parrini e la giunta comunale



FUCECCHIO — Una piazza Montanelli gremita di gente ha assistito al taglio del nastro del nuovo Teatro Pacini che finalmente è stato riaperto dopo trent'anni di chiusura e di vicissitudini burocratiche. 

L'organizzazione della stagione teatrale è affidata al Teatrino dei Fondi di San Miniato, come nuovo gestore dello spazio. A presentare i progetti e i laboratori dedicati alle scuole, ai bambini e agli adulti il direttore artistico Enrico Falaschi.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Alessio Spinelli, l'ex sindaco Claudio Toni e Giulia Talini, figlia del compianto ex sindaco Florio Talini, che avviò il progetto del teatro. 

Erano presenti anche alcuni membri della giunta, il vicesindaco Emma Donnini, l'assessore alla cultura Daniele Cei, l'assessore al sociale Sandro Buggiani e l'assessore Alessio Sabatini. Ospiti dell'inaugurazione anche l'onorevole Dario Parrini, il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti e il vicesindaco di San Miniato Chiara Rossi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno