Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica mercoledì 05 febbraio 2014 ore 09:27

Talini incontra i cittadini di Torre: "Va corretto il turismo nelle Cerbaie"

Massimo Talini

Il candidato alle primarie del Pd di Fucecchio ha ncontrato gli abitanti al circolo della frazione. Sabato al Parco Corsini confronto tra i tre candidati



FUCECCHIO — Talini si è soffermato sullo sviluppo e salvaguardia dell'ambiente garantendo però che il turismo è parte essenziale. "Va corretto il turismo nelle Cerbaie", ha dichiarato, ipotizzando un albergo diffuso nelle Colline delle Cerbaie a chi ne vorrà fare richiesta, magari sotto il controllo del Consorzio Forestale delle Cerbaie, di cui il comune di Fucecchio è parte attiva.

"Potrebbe essere creata in un'area dell'ex Opera Pia Landini Marchiani, un centro informativo sull'importanza delle Cerbaie e della via Frangigena - ha riferito Talini - e d'estate utilizzarlo come centro dedidato a bambini e ragazzi. Anche nel campo agricolo come è stato valorizzato lo zafferano in un'azienda massigiana, possiamo incrementare anche a Torre lo sviluppo di vigneti per un vino di qualità, ci sono già 2 aziende che lo fanno. L'ossessione per me è creare posti di lavoro".

Massimo Talini pensa intanto a sabato quando alla Tinaia di Parco Corsini alle 17.30 sarà presentato assieme agli altri due candidati alle primarie del Pd, dalla segreteria dell'unione comunale del partito.
Si conoscono alcuni dettagli: i candidati saranno presentati uno per uno. Massimo Talini parlerà per ultimo. A tutti i candidati saranno concessi 10 minuti per esporre il loro programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca