Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 20 marzo 2014 ore 13:00

Successo dell'incontro dei grillini a Staffoli

Sabato la presentazione ufficiale del candidato, Luca Mazzantini, nella saletta della biblioteca Vallini di Santa Croce



SANTA CROCE — In tanti martedì 18 dalle 21.30 sono rimasti fino quasi all'una di notte per assistere all'incontro tra gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Santa Croce sull'Arno ed i cittadini di Staffoli. Lo scopo era ascoltare le esigenze della frazione del Comune troppo spesso trascurata dall'amministrazione.

Per l'occasione sono stati discussi alcuni temi più sentiti dagli staffolesi: l'impegno per la sicurezza, disatteso dall'amministrazione nonostante le numerose richieste in tal senso da parte del "Forum di Staffoli", e poi il sistema di gestione dei rifiuti, la ristrutturazione di Piazza Panattoni, l’ex cinema, il Forum e il delicato problema di decoro legato al Parco Robinson.

"In un primo momento è stato necessario far capire il senso della serata - si legge in una nota del Movimento 5 Stelle -, poiché le persone intervenute erano abituate ad assistere ad incontri politici in cui vengono fatte promesse (che solitamente restano tali) e non a sentirsi chiedere opinioni e consigli sui temi trattati. Un motivante confronto, a cui ne seguiranno altri, in cui la cittadinanza ha potuto esprimere in piena libertà il proprio pensiero, integrare la bozza programmatica già strutturata in punti".


Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 22 marzo nella saletta Ugo Vallini - Biblioteca Comunale Piazza Matteotti a Santa Croce sull’Arno, evento in cui verrà ufficializzata la lista ed il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per Santa Croce e Staffoli, Luca Mazzantini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità