Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 25 agosto 2014 ore 15:51

Spinelli e la giunta ricordano Florio Talini

Alessio Spinelli alla commemorazione per Florio Talini

insieme a familiari ed amici si sono ritrovati a sette anni esatti da quel 25 agosto del 2007, per ricordare una figura importante per Fucecchio



FUCECCHIO — La prematura scomparsa di Florio Talini, sindaco di Fucecchio dal 1995 al 2004, ha lasciato un grande vuoto nei familiari e in tutta la comunità locale. Per ricordarne la figura, la sua umanità e l’importante impegno politico a servizio di Fucecchio, questa mattina al cimitero di Ponte a Cappiano si sono ritrovati familiari, amici e tanti esponenti dell’amministrazione comunale e più in generale della politica locale.

Il sindaco Alessio Spinelli, dopo il saluto ai familiari, ha deposto un mazzo di fiori davanti alla tomba di Talini. Per l’amministrazione comunale erano presenti anche gli assessori Silvia Tarabugi e Sandro Buggiani, il presidente del consiglio comunale Francesco Bonfantoni, i consiglieri Aurora del Rosso e Marco Padovani, oltre ovviamente a Giulia Talini che siede tra i banchi del consiglio e che di Florio Talini è figlia.

Presenti anche l’ex sindaco Claudio Toni, il presidente della Fucecchio Servizi Srl Enzo Marconcini, il segretario comunale del Partito Democratico Leonardo Bertini, il segretario dei Giovani Democratici Silvia Frino e il segretario del Circolo PD Cerbaie Stefano Talini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità