Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 08 giugno 2014 ore 09:00

Sospensione servizio elettrico in zona Botteghe

Lunedì dalle 8.45 alle 15.45 il servizio non sarà garantito. Non usare gli ascensori nella fascia oraria indicata



FUCECCHIO — Lunedì 9 giugno “Enel Infrastrutture e Reti Zona di Firenze – Unità operativa di Empoli” eseguirà un intervento, complesso e importante, che potenzierà il servizio elettrico a Fucecchio, in località Le Botteghe: i tecnici Enel interverranno per effettuare manutenzione, installare elementi di automatizzazione sulla rete elettrica ed effettuare lo spostamento di un tratto di linea di media tensione richiesto da un cliente privato. 

I lavori devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e l’intervento, di natura complessa, richiede un’interruzione programmata che Enel, con una serie di manovre in telecomando e di bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a pochi numeri civici di quattro sole vie. I lavori, tuttavia, porteranno benefici per il servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. 

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Questo il piano dei lavori: lunedì 9 giugno, Fucecchio, dalle ore 8:45 alle 15:45, via Colmate civ. da 16/b a 42, 27, 27/p, 31, 31/a, 35, 37, da 37/b a 39, sn (senza numero); via Pistoiese civ. da da 20 a 30; via Porto Pescatori civ. da 2 a 8, 1, 3, sn; via Montellori civ. 2/b, 2/c, 6x, 8/p, 9/p 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno