Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 14 dicembre 2013 ore 19:24

Sospensione idrica per lavori in alcune zone della cittadina

Acque spa avvisa i cittadini che l'erogazione idrica verrà interrotta in alcune fasce orarie nei giorni di martedì 17 e mercoledì 18 dicembre



SAN MINIATO — Acque SpA rende noto che nelle giornate di martedì e mercoledì della prossima settimana, verrà effettuato il collegamento di una nuova condotta alle rete di distribuzione del comune di San Miniato. L’intervento comporterà la sospensione dell’erogazione idrica in alcune strade e piazze del Capoluogo con le seguenti modalità: martedì 17 dicembre dalle 8.30 alle 13, la sospensione riguarderà le vie Elsa, Poggio al Pino, Montegrappa, Castelfiorentino, Marzana, Ranci, Landeschi, Sasso, Calenzano e piazza XX Settembre dal Civico 10 a civico 22; mercoledì 18 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 l’interruzione interesserà solo Piazza XX Settembre, dal civico 1 al civico 7.


Si precisa che in caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno rinviati alla giorno successivo con le stesse modalità orarie.

In entrambe le giornate il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità