Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 20 febbraio 2014 ore 14:46

Sorpresi con 15 panetti di hashish: due nei guai

La droga trovata nell'auto

Fermati durante un regolare controllo dei carabinieri, avevano la droga nel retro dell'auto nascosta in una tovaglia



CASTELFRANCO — Due giovani italiani, di 23 e 28 anni, residenti in provincia di Firenze e Pistoia, sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dai carabinieri del Compagnia di San Miniato.

I ragazzi, a bordo di un'utilitaria nera, stavano transitando da Castelfranco quando sono stati fermati dai militari del nucleo radiomobile, in servizio per un regolare controllo. I ragazzi, nel fornire le spiegazioni ai carabinieri, sono caduti spesse volte in contraddizione; da qui la necessità da parte dei militari di saperne un po' di più. Così, quando è stata fatta una verifica più approfondita della macchina, nella parte posteriore, avvolti in una tovaglia da cucina, i carabinieri hanno trovato una sorpresa: 15 panetti di hashish dal peso di 100 grammi ciascuno (1,5 Kg).

I due si sono finti sorpresi della scoperta, quasi a non sapersi spiegare come mai la droga fosse finita nella loro auto. Ma a quel punto i carabinieri hanno perquisito le loro abitazioni e recuperato altri grammi di hashish e materiale atto al taglio e al confezionamento dello stupefacente. I due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e adesso si trovano in carcere a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno