Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica lunedì 14 luglio 2014 ore 11:46

Festa dell’Unità, domani i sottosegretari Reggi e Velo

Rimandata invece l’iniziativa di questa sera con Scalfarotto a causa di impegni in Senato Giovedì Luigi Bobba



SAN MINIATO — Prosegue la festa regionale dell’Unità organizzata quest’anno a San Miniato Basso , in corso fino al 27 luglio nei giardini della Casa Culturale di via Pizzigoni. L’incontro inizialmente previsto per questa sera con i senatori Maria Grazia Gatti, Andrea Marcucci, il sottosegretario Ivan Scalfarotto, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, e Consuelo Arrighi è stato rimandato a causa dell’impegno in Senato di Gatti, Marcucci e Scalfarotto per la discussione in Aula della Riforma del Titolo V della Costituzione e del superamento del bicameralismo perfetto. Non appena avremo nuova data la comunicheremo.

Rimangono invece confermati gli incontri in calendario domani e giovedì con tre sottosegretari.

Domani, martedì 15 alle ore 21.30 dibattito dal titolo “Cambiare: verso dove? Edilizia scolastica: studiare e insegnare in luoghi sicuri ripartendo dagli investimenti pubblici” con Roberto Reggi (Sottosegretario Istruzione),Silvia Velo (Sottosegretario Ambiente), Maria Chiara Carrozza (Deputata Pd), Andrea Pieroni (Presidente Provincia di Pisa), introduce e modera Carmine Zappacosta (Segreteria Pd Toscana).

Giovedì 17 alle ore 21.30 dibattito dal titolo “Cambiare: verso dove? La riforma del Terzo settore” con Federico Gelli (Deputato Pd, membro commissione Affari sociali, e presidente Cesvot Toscana) e Luigi Bobba(Sottosegretario Lavoro e Politiche sociali). Modera Cristina Filippini (Responsabile sanità Pd Pisa) 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità